Invisalign®
Inizia a trasformare il tuo sorriso

 

Il marchio Invisalign è leader nel mondo nella correzione del mal posizionamento dei denti senza l’utilizzo di apparecchi fissi. Un’alternativa all’apparecchio ortodontico tradizionale.

Gli allineatori trasparenti riducono notevolmente l’impatto estetico

Utilizzando questo metodo innovativo, i denti possono essere allineati senza l’uso dei classici apparecchi metallici che, sebbene efficaci, sono sempre ben visibili.

L’utilizzo di allineatori trasparenti può correggere piccoli disallineamenti e grandi malocclusioni senza il disagio estetico dell’ortodonzia classica.

Come funziona il trattamento Invisalign®?

Il trattamento con Invisalign si compone di una serie di mascherine trasparenti rimuovibili da portare giorno e notte ad eccezione del tempo necessario per i pasti, e vengono sostituite ogni due settimane da quelle successive. Questi allineatori muovono i denti in modo mirato che col passare delle settimane raggiungono la loro posizione finale desiderata e predeterminata già prima del trattamento grazie all’utilizzo estremo della digitalizzazione tramite un programma di trattamento virtuale in 3D che mostra gli spostamenti dei denti nel corso del trattamento futuro. Ciò permette di sapere in anticipo quale sarà l’aspetto della dentatura al termine del trattamento. Tale modello virtuale viene analizzato e discusso insieme al paziente prima di dare il consenso alla produzione di tutte le mascherine necessarie.

Prenota la tua visita

Per problemi urgenti, per vedere come migliorare le condizioni dei tuoi denti e della bocca, o anche solo per un check-up, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento.

× Prendi appuntamento